Suoni dal Monviso 2024

Ascolta   

DIODATO

DIODATO
Ho acceso un fuoco

 

Agliasco - Paesana (CN)

Domenica 4 Agosto
ore 15:30

 

Dopo i successi delle scorse edizioni, sul palco della rassegna Suoni dal Monviso è la volta del cantautore aostano, vincitore del Festival di Sanremo del 2020 con la canzone “Fai Rumore”.

Per l’artista si tratta di uno speciale appuntamento estivo, prima del tour teatrale autunnale e invernale nei teatri d’italia, che ha già fatto registrare il tutto esaurito un po’ ovunque.

Il cantautore è fresco vincitore del David di Donatello per la miglior canzone originale con “La mia terra”.

 

 Diodato presenterà i suoi successi più classici, insieme, naturalmente, ai brani contenuti nel nuovo album “Ho acceso un fuoco”, uscito proprio nelle settimane scorse

 

Location
Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto, l’area del concerto – un autentica Terrazza sul Monviso – sarà raggiungibile esclusivamente da Paesana (CN), dopo aver lasciato il proprio mezzo in appositi parcheggi gratuiti ubicati nel concentrico. 
Dal parcheggio sarà poi possibile procedere: 
- a piedi, con un percorso accuratamente segnalato (+300 m) di 45 minuti, passando per paesaggi boscosi.
- con l’e-bike.
- con il servizio navetta. Le prenotazioni del servizio navetta apriranno alle 12.00 del 25 Giugno. Il costo è di 5 € per la sola tratta di andata e di 8€ per la tratta Andata/Ritorno.
- tour trekking guidato a cura dell'
Associazione "Vesulus Accompagnatori Naturalistici" - guida Samuele Bellone, per info e prenotazioni  347.3267677 e/o vesulus@gmail.com 

 

Si consiglia calzature ed abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna, e di munirsi di stuoia/coperta
 

 

Ticket (posti a sedere a terra)
- esclusivamente sul circuito Ticketone on-line al seguente link oppure presso i punti vendita autorizzati (a Saluzzo Exit Music - Via della Resistenza, 4a/1)

- ticket omaggio per bambini minori di 5 anni, necessaria la prenotazione al link
- ticket omaggio per portatori di disabilità, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it entro il 28/07. La prenotazione del “pass auto per portatori di disabilità”, che garantisce l’accesso ed il posteggio auto nell’area riservata adiacente il luogo del Concerto, deve essere effettuata tassativamente entro il 28/07