Suoni dal Monviso 2022

ELISA - Back to the Future LIVE TOUR

ELISA

BACK TO THE FUTURE
LIVE TOUR


UN MASTODONTICO PROGETTO LIVE pensando al PIANETA!
Un viaggio in 20 regioni, in location dal valore paesaggistico e storico
che farà tappa a SUONI DAL MONVISO 2022
DOMENICA 3 LUGLIO ore 13
VALLONE DI S. ANNA - SAMPEYRE (CN)


CONCERTO SOLD OUT!
Non sarà possibile acquistare biglietti in cassa il giorno dello show

L'ingresso all'area del concerto sarà consentito a partire dalle ore 10 circa, salvo anticipo per esigenze urgenti di ordine pubblico
 
Il concerto si terrà nel Vallone di S. Anna a Sampeyre a 1500m s.l.m. (clicca qui) in un'ampia radura di montagna attrezzata e avvolta da una pineta che abbraccerà il pubblico, seduto su di un prato, in modo da essere ancora più a stretto contatto con l'artista. 
La Valla Varaira è bellissima ma, essendo percorsa da un'unica strada provinciale (SP8), si consiglia di anticipare la partenza per evitare di congestionare il traffico e godersi, oltre al concerto, una piacevole giornata in motagna.
 
Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto, così come richiesto da Elisa nella sua visione green e planet-safe del tour, l’area del concerto sarà raggiungibile da Sampeyre, dopo aver lasciato il proprio mezzo in un ampissimo parcheggio (vedi mappa allegata):
- a piedi, con una caratteristica camminata con pendenza variabile su percorso segnalato di 1h e 20 minuti circa, passando per verdi radure, piccole frazioni di case in pietra, fontane e paessaggi boscosi (dislivello +600 m);
- in seggiovia, attiva dalle 7.30, al costo di 10 euro (Andata e Ritorno) valido per l'intera giornata e per entrambi i tronconi della seggiovia. E' possibile acquistare i biglietti della seggiovia in prevendita
QUI. L'acquisto online dà diritto ad imbarco prioritario in salita sulla seggiovia.
Per accedere al concerto si potrà: 1) usufruire del primo troncone (tempo di risalita 20 minuti circa), scendere al Rifugio S. Anna e proseguire a piedi per circa 10-15 minuti; 2) compiere l'intera tratta (1° e 2° troncone) fino al Rifugio Meira Garneri e poi scendere a piedi per 25-30 minuti al luogo del concerto. Al termine del concerto, chi vorrà usufruire della seggiovia per salire fino al Rifugio Meira Garneri, lo potrà fare liberamente (senza costi aggiuntivi) semplicemente esibendo il biglietto giornaliero
;
- con servizio navetta (costo 10 euro A/R o 6 euro solo A o R) 
- posti terminati

Il parcheggio gratuito e segnalato si trova in Borgata Calchesio (
clicca qui). Accessibile a partire dalle ore 7:30 del mattino (ti consigliamo di accedere nell’area parcheggio entro le ore 10:30). Da lì, percorrendo a piedi un sentiero segnalato, in 12 minuti circa si arriverà alla partenza a valle della seggiovia, da cui sarà possibile collegarsi al percorso a piedi, usufruire dellla seggiovia o del servizio navetta.

Vuoi salire al Concerto di Elisa in modalità green? L’e-bike ti aspetta a Sampeyre.
Per affittare l’e-bikes per la giornata del 3 luglio puoi contattare:
-Valle Po e-bikes: vallepoebikes@gmail.com oppure 371 5398670 (Alberto)
-Centro Sportivo Sampeyre, via Elva località Fiandrini: 347 8798930 (Massimo)

Nell'area del concerto...
Si consigliano calzature e abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna.
Si consiglia di munirsi di stuoia/coperta.
E' consentito entrare nell'area del concerto con bevande analcoliche in bottiglie di plastica non più grandi di 0,5 lt. purchè prive di tappo.
Nell'area dell'evento è presente una fontana di sorgente.
A tutela della comune incolumità sono predisposti controlli all'entrata dell'area del concerto effettuati da personale autorizzato.
E' fatto divieto di portare sedie o sgabelli nell'area del concerto.
In una zona attigua all'area concerto sarà a disposizione un servizio ber/panini a cura dei Rifugi "Meira Garneri" e "Baita S.Anna", realtà culinarie fulcro del turismo del Vallone di S.Anna. 
E' consentito l'ingresso di cani, con guinzaglio e museruola, rispettando la sicurezza altrui.
Lo spettatore ha il diritto-dovere di occupare solo i settori/zone assegnate e, pertanto, con l’acquisto del titolo di accesso si impegna a non occupare settori/zone differenti.

E’ consigliato l’utilizzo della crema protettiva solare e/o cappellino.
Per salvaguardare l'ambiente che ci circonda e accoglie, ricorda di riportare valle e smaltire in modo corretto i rifiuti!
Saranno presenti dei servizi igienici nell'area del concerto

 
Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità (ingresso omaggio) contattare gli organizzatori a info@suonidalmonviso.it – 349.3282223 / 349.3362980 entro e non oltre venerdì 1 luglio - SOLD OUT
Ingresso GRATUITO per i bambini di età inferiore ai 5 anni.