Suoni dal Monviso 2020

“Un Pianoforte in Montagna”

A Ostana, in un incantevole pianoro che è sovrastato dal Re di Pietra, adiacente la Cappella di San Nicolao a 1250m. slm, il protagonista indiscusso del primo evento di questa inedita edizione sarà il pianoforte.
Nel corso della giornata si alterneranno pianisti affermati e giovani virgulti della tastiera, in un happening musicale libero a tutti, senza orari e assembramenti, che avrà come protagonisti: la Musica e la Montagna. Le note che scaturiranno da quello strumento musicale sapranno accompagnare chi ha scelto quell’angolo di alta Valle Po per fare una camminata, leggere un libro, fare un pic-nic con la famiglia, in una relazione stretta tra la Musica e il nostro intimo.

Per cui, se suoni il pianoforte, anche in forma amatoriale e vuoi eseguire qualcosa, qualunque cosa, anche un brevissimo brano, in uno scenario magico, su un vero pianoforte da concerto...questa è la tua giornata!

-ISCRIVITI ALL'EVENTO-


Per info e iscrizioni, clicca qui e compila il format, oppure scrivici all’indirizzo: info@suonidalmonviso.it o contattaci telefonicamente ai numeri 3493282223 o 3493362980
L'evento si svolgerà tra le ore 10.30 e le ore 16

Possibilità di pranzo convenzionato, gradita la prenotazione, al costo di 18 euro; nella formula pic-nic presso il Rifugio Galaberna ( 0175 940310 ) e nella formula ristorante presso l'agriturismo A Nostro Mizoun (339.7616431)

Le iscrizioni all'evento si chiuderanno venerdì 17 luglio alle ore 20


Come raggiungere l'evento
L’accesso alle auto sarà libero fino a Ostana, centro paese - località Villa, dove sono a disposizione dei parcheggi gratuiti.
Per raggiungere la location del concerto da località Villa:
- l’accesso sarà consentito anche ad auto e moto, al costo di 6 euro a veicolo, fino all’occupazione dei posti parcheggio disponibili, dopo di che si potrà salire esclusivamente con la navetta;
- il servizio navetta avrà un costo di 2 euro a persona e 4 euro per equipaggio fino a 4 persone;
- sarà possibile salire a piedi: tempo di percorrenza circa 50’, su un sentiero (sono sufficienti comode scarpe da trekking) che verrà opportunamente segnalato all’inizio del paese.