Suoni dal Monviso 2020

"Un Palcoscenico sulla terrazza panoramica"

Suoni uno strumento, anche in forma amatoriale, o canti (anche su base musicale)?

Questa è la tua giornata, questo è il tuo momento, in cui potrai condividere con tanti altri amici la tua passione.
A Meira Garneri (1834 m. slm), nel comune di Sampeyre, troverai un palco naturale, in uno scenario incantevole, per suonare il tuo strumento.

Per l’intera giornata si alterneranno violinisti, fisarmonicisti, flautisti, clarinettisti, cantanti… e chi più ne ha più ne metta… senza orari e assembramenti, dalle ore 11 alle ore 16, per quello che sarà un flashmob costante che andrà ad accompagnare un sabato d’agosto, con la speranza che possa regalare qualche momento di serenità, di svago, di sorriso, a chi avrà scelto questo angolo, nel weekend musicale in alta Valle Varaita in collaborazione con Terres Monviso e Occit'amo,
per una giornata di riposo e di vacanza.

-ISCRIVITI ALL'EVENTO-


Per info e iscrizioni alla giornata, clicca qui e compila il format, oppure scrivici all’indirizzo: info@suonidalmonviso.it o contattaci telefonicamente ai numeri 3493282223 o 3493362980
Possibilità di pranzare, su prenotazione, presso il rifugio Meira Garneri, per info 0175.977181

Le iscrizioni si chiudono giovedì 30 luglio alle ore 20


partecipanti dovranno essere in possesso della mascherina per i momenti di spostamento e di ingresso nel rifugio, per il pranzo o per accedere ai servizi igienici.

E’ consigliabile:
- l’uso di calzature comode (scarpe da ginnastica o da trekking).
- avere con sé una felpa o un pile e un k-wei. Siamo a 1850 metri di quota e il tempo può variare molto rapidamente.

Il Rifugio Meira Garneri si raggiunge in auto da Sampeyre in 30’ percorrendo la strada provinciale che porta al Colle di Sampeyre. Il posto auto in prossimità del rifugio è limitato (si consiglia, per quanto possibile, di fare delle macchinate.) 

Possibilità di salita in seggiovia da Sampeyre: tempo di percorrenza 35'e arrivo a 300 metri dal rifugio.

Chi vuole può portare con sé una seggiola da campeggio.
Visti i parcheggi limitati e la necessità di espletare tutte le procedure di registrazione imposte dal covid, si consiglia di arrivare a Meira Garneri almeno 45’ minuti prima dell’orario previsto per la propria esibizione.